Interpelli

Gestione interpelli

Cos'è

Gli interpelli scolastici sono strumenti utilizzati dalle scuole per richiedere l'invio della disponibilità di personale docente per specifiche classi di concorso a seguito dell’esaurimento delle GPS. Questo sistema permette la convocazione di un insegnante senza un'assegnazione ad una specifica scuola, se disponibile per un nuovo incarico.

Come si accede al servizio

Per conoscere gli interpelli del nostro istituto accedere al seguente link:

INTERPELLI 

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto Comprensivo "Valtenesi" - sede centrale

Cosa serve

Gli interpelli sono pubblicati dalle scuole per richiedere la copertura di posizioni vacanti o temporaneamente scoperte. Quando una scuola ha bisogno di coprire una specifica posizione di insegnamento, può pubblicare un interpello per richiedere un docente che sia disponibile per quel particolare incarico.

Tempi e scadenze

L’interpello prevede, oltre alla sede scolastica di interesse, anche l’indicazione della specifica classe di concorso richiesta, l’inizio e il termine del contratto, le ore settimanali dell’incarico e i specifici riferimenti in merito all’oggetto e alla tipologia di email o modulo da inoltrare alla segreteria scolastica.

Contatti

Per qualsiasi info scrivere a bsic8ak00g@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Accedere al link https://web.spaggiari.eu/sdg2/Interpelli/BSMM0087 

Scegliere la disponibilità, cliccare su ISCRIVITI e seguire le istruzioni. 

A cosa serve

L'interpello serve a selezionare del personale scolastico per posizioni che non è possibile coprire perché le GPS sono esaurite

Descrizione breve

L'interpello è una chiamata diretta rivolta ai docenti che non hanno ancora ricevuto un incarico o che potrebbero essere disponibili per coprire posti vacanti in scuole dove le graduatorie di istituto e le GPS sono già esaurite. 

Tag pagina: Servizi