Vittoria ai Campionati Regionali Studenteschi Scacchi 2023

La squadra maschile/mista dell’Istituto Comprensivo Valtenesi ha vinto il Campionato Regionale della Lombardia - Scacchi 2023 che si sono disputati giovedì 13 aprile ad Erba (CO) con la partecipazione di 96 squadre.

Complimenti ai nostri ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado di Manerba del Garda e di San Felice del Benaco che si sono voluti cimentare in questa importante competizione: Bazzoli Alessandro, Gasparini Vittoria, Gori Giorgio, Moreira Filippini Augusto Micheal, Sirignano Angela.

Hanno vinto la categoria Scuole Secondarie I grado Maschile Misto e Giorgio Gori e Angela Sirignano 5 vittorie su 5 partite sono stati  premiati come migliori giocatori.

Grazie alle ragazze e ai ragazzi per il loro impegno, al maestro Angelo Sirignano per averli seguiti ed accompagnati e alle famiglie di questi campioni e campionesse regionali di Scacchi 2023 sempre vicine alla scuola anche in questi eventi!

Un grosso in bocca al lupo a tutti e cinque per il prossimo appuntamento: CAMPIONATI STUDENTESCHI SCACCHI 2023 - FASE NAZIONALE che si svolgerà a Montesilvano (PE) dal 7 al 10 maggio!

divertimento

momenti di gioco 1