Concerti di Natale 2023

L'Istituto Comprensivo Valtenesi vi invita ai suoi Concerti di Natale:

Concerto di Natale presso la Chiesa Parrocchiale di Soiano d/Lago con gli studenti e le studentesse della Scuola Secondaria di primo grado di Padenghe sul Garda ad indirizzo musicale mercoledì 20 dicembre 2023 ore 20:30.

Concerto Soiano

Canti di Natale presso la Piazza del Municipio di Padenghe s/G degli alunni ed alunne della Scuola Primaria di Padenghe sul Garda mercoledì 20 dicembre 2023 ore 14:30

Primaria padenghe canti di natale

Concerto di Natale presso la Chiesa Parrocchiale di Padenghe s/G con gli studenti e le studentesse della Scuola Secondaria di primo grado Padenghe sul Garda ad indirizzo musicale, martedì 19 dicembre 2023 ore 20:30.

Concerto di Natale Padenghe Secondaria

La Scuola Primaria di Puegnago del Garda presenta i suoi canti di Natale sabato 16 dicembre 2023 alle ore 10:00.

Primaria Puegnago concerto