Rappresentanti dei Genitori

I rappresentanti dei genitori riferiscono al Consiglio di Intersezione/Interclasse/Classe le richieste delle famiglie e le eventuali problematiche della classe.

Associazione scolastica

Cosa fa

I rappresentanti dei genitori riferiscono al Consiglio di Intersezione/Interclasse/Classe le richieste delle famiglie e le eventuali problematiche della classe. Pertanto i Rappresentanti dei Genitori sono i mediatori tra scuola e famiglia nell'interesse comune di garantire il successo scolastico agli studenti.

Anno scolastico 2023/24

Sono state pubblicate all'Albo dell'I.C. Valtenesi, i risultati delle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezioni (Scuola dell'Infanzia), di Interclasse (Scuola Primaria) e di Classe (Scuola Secondaria di I° grado).

Per l'elenco dei rappresentanti, cliccare sulla pagina: Elenco rappresentanti Genitori a.s. 2023-24 Infanzia - Primaria - Secondaria I° grado

Istituto Comprensivo "Valtenesi" - sede centrale

Tag pagina: Istituto